Nubifragio nel Cosentino, il sindaco accusa «Dati pochi fondi». E nega aiuti per gli sbarchi

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

Dopo la dichiarazione dello stato di emergenza, arriva da Corigliano l'attacco per il Governo: «Con questi soldi siamo allo sfascio». E annuncia che non potrà dare assistenza ai migranti che arriveranno in porto. Dopo l'alluvione torna balneabile il ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Su altri giornali

A quanto si apprende è stata una telefonata di cordoglio, personale e da parte di tutto il Governo e di profonda vicinanza. (La Prima Pagina)

Immigrati: 680 giunti al porto di Messina (La Repubblica)

L’uomo di Palagonia è stato arrestato per lesioni personali aggravate, detenzione illegale…Continua a leggere → L’ennesimo litigio con i vicini, proprietari del terreno confinante al suo, è sfociato in una sparatoria. (La Prima Pagina)

Alle 17 la cerimonia funebre presieduta dall'arcivescovo di Caltagirone. (La Repubblica)

Dall'alba le unità di soccorso di varie nazionalità stanno rispondendo a numerose richieste soccorso, la nave di Medici senza Frontiere ne ha recuperati più di.... (La Repubblica)

E' cominciata nel carcere di Caltagirone l'udienza di convalida del fermo di Mamadou Kamara, il diciottenne ivoriano accusato nel duplice omicidio di Vincenzo Solano, 68 anni e di sua moglie Mercedes Ibanez, di 70, assassinati il 30 agosto scorso durante una rapina nella loro villa di... (Nuovo Sud)