Maxi sequestro di sigarette di contrabbando nel napoletano dal valore di 150mila euro

Diario Partenopeo INTERNO

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA) - Maxi sequestro questa mattina della Guardia di Finanza del gruppo di Torre Annunziata a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, di oltre 1.350 chilogrammi di sigarette di contrabbando. Le bionde ... (Diario Partenopeo)

Su altre testate

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO- I finanzieri del gruppo di Torre Annunziata hanno individuato un deposito agricolo, di circa 150 metri quadrati a San Sebastiano al vesuvio utilizzato quale luogo di stoccaggio di sigarette di contrabbando. (ilgiornalelocale)

I finanzieri del gruppo di Torre Annunziata hanno individuato un deposito agricolo di circa 150 mq a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, utilizzato quale luogo di stoccaggio di sigarette di contrabbando. (Metropolis Web)

Il valore del prodotto sequestrato è stato stimato in circa 150.000,00 euro. Nell'ambito della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, a cura del comando ... (StabiaChannel.it)

Un deposito a San Sebastiano al Vesuvio utilizzato come luogo di stoccaggio di sigarette di contrabbando: la scoperta è della guardia di finanza che questa mattina ha sequestrato oltre una tonnellata di “bionde” e contrabbando finanza san sebastiano 2 ... (Il Gazzettino Vesuviano)