Alfano: nessuna traccia "infiltrazioni"

Expoitalyonline INTERNO

11.47 “Ripeto quello che ho sempre detto e che non è smentibile:nessuno può escludere infiltrazioni” di terroristi “tra gli immigrati, ma fino a questo momento non ci sono tracce”. Lo Articolo Alfano: nessuna traccia "infiltrazioni" pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri media

Riduci carattere Ingrandisci ... Che agli occhi della minoranza assume i panni di Catilina. (Famiglia Cristiana)

“Non è un ... A pochi giorni dall'inizio delle votazioni per l'elezione del presidente della Repubblica, il Pd torna a spaccarsi. (Italia 24 News)

Grillo e Casaleggio provano a rientrare in partita: "Renzi, ora dacci i nomi". Il dottor Sottile è saldamente in corsa anche se gli italiani non lo sopportano. (il Giornale)

Roma, 22 gen. (askanews)

Parole ... Il segno tangibile che la tensione stia ormai per superare il livello di guardia è facilmente riscontrabile nelle parole pronunciate da Stefano Fassina, tra i più irriducibili avversari interni del premier Matteo Renzi. (Il Secolo d'Italia)

Stefano Fassina, della minoranza Pd, accusa apertamente Renzi e i renziani di essere i famosi 101 che due anni fa nel segreto delle urne bocciarono ... (Parmaonline)