Mafia: blitz a Corleone, tra i fermati boss fedelissimo di Riina

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 23 set. - C'e' un fedelissimo di Toto' Riina tra i cinque fermati nell'operazione dei carabinieri "Grande passo" che ha decapitato i vertici mafiosi del corleonese, 'cuore antico' di Cosa nostra. Antonino Di Marco, 58 anni, dipendente comunale, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mandato via dal Block21 sarà ospitato all'interno dell'EX3. Nardella: "Sentiamo forte l'orgoglio di accogliere in città un'opera simbolo della memoria nazionale. (Nove da Firenze)

Dall'alba di questa mattina i carabinieri della compagnia di Corleone e del gruppo di Monreale, con il supporto di unità cinofile e di un elicottero, sono impegnati in una vasta operazione antimafia tra i comuni di Corloene e Palazzo Adriano per eseguire ... (Antimafia Duemila)

E' stata sgominata un'organizzazione che imponeva il pizzo alle imprese che eseguivano appalti pubblici nel Corleonese. (Giornale di Sicilia)

0/5. E' stato coinvolto nel blitz dei carabinieri, con accuse molto gravi. (Live Sicilia)

Davanti ad un buon pubblico (oltre 150 persone sulle tribune del PalaMalagoli), la squadra di Luca Spaggiari gioca una gara non brillante, faticando a trovare la via del canestro: da salvare... (Bologna 2000)

Roma: operazione "Nasty Business", arrestati due consulenti clan Fasciani (La Repubblica)