Mondiale 2014, l'invasore Mario Ferri si è finto disabile

Lettera43 SPORT

Ancora una volta ha rubato la scena con una delle sue discusse invasioni di campo. Ma allo stadio di Salvador del Bahia, nel corso del match tra Belgio e Stati Uniti, Mario Ferri, alias il 'Falco', sembra averla combinata davvero grossa. Per aver accesso allo ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Mondiali: 'Falco',tra 2 giorni processo. Ora sono libero, in attesa della direttissima, prevista per dopodomani". (Rai Sport)

Dopo l'invasione di campo durante l'ottavo di finale Belgio-Stati Uniti disputato all'Arena Fonte Nova di Salvador Mario Ferri, meglio noto con il soprannome di 'Falco' è stato espulso dal Brasile. (Adnkronos)

Ieri il giovane è stato protagonista di un'invasione di campo, l'ennesima della sua carriera, durante il match ... Jerome Valcke, segretario generale della Fifa, si esprime così su Mario Ferri, in arte 'Falco'. (Adnkronos)

Brasile 2014, la vergogna dell'invasore italiano: si finge disabile per entrare allo stadio (La Repubblica)

E' stato liberato dopo molte ore trascorse in cella Il noto "invasore" italiano Mario Ferri detto Il Falco, che l'altro giorno è entrato ieri in campo nel corso di Belgio-Usa mostrando la sua solita maglietta col logo di Superman con due magnifiche scritte: salvate i ... (ReSport)

La FIFA: "È una vergogna, deve essere punito". Twitter. (TicinOnline.ch)