Afghanistan: 11 morti su aereo Usa che si schianta al suolo.Talebani: abbattuto da noi

Ultima Edizione.Eu ESTERI

In Afghanistan, un C130 statunitense utilizzato dalla Nato per il trasporto militare si è schiantato al suolo nei pressi di Jalalabad, nella parte orientale dell'Afghanistan. 11 le vittime, tra cui sei soldati della Nato. Gli ufficiali della NATO ... (Ultima Edizione.Eu)

Ne parlano anche altri media

Dodici persone, sei militari Usa e cinque civili, sono morti nello schianto di un C-130 avvenuto all'aeroporto di Jalalabad, in Afghanistan. (Il Secolo d'Italia)

Lo ha annunciato il portavoce per le missioni Usa e Nato, il ... (TuttoPerLei.it)

Un C-130 statunitense è precipitato nei pressi dell'aeroporto di Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan causando la morte di 11 persone, 6 militari e cinque contractor civili. Air Force Central Command. (In Terris)

A diffondere la notizia dell'attacco dei talebani al velivolo è stato lo U.S. Undici persone sono morte giovedì sera quando un aeroplano cargo statunitense si è schiantato sull'aeroporto di Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan. (Rosa Rossa)

Le cause dello schianto non sono state ancora rese ... Secondo il portavoce per le missioni Usa e Nato, sono morte almeno 12 persone, compresi 5 militari Usa e 5 civili. (Corriere Quotidiano)

Un cargo americano si schianta al suolo all'aeroporto di Jalalabad, facendo 12 vittime. I talebani: morti 15 invasori e qualche soldato schiavo. (Sputnik Italia)