Il consigliere provinciale Andrea Monti si appella ai sindaci: boicottate il canone Rai

MBnews ECONOMIA

Andrea Monti, consigliere provinciale e assessore al territorio e alla sicurezza di Lazzate, invita i sindaci a boicottare il canone Rai. Una tassa che il consigliere della Lega considera odiosa soprattutto perché va a finanziare un'azienda televisiva ... (MBnews)

La notizia riportata su altre testate

La bolletta elettrica a partire dal 1 gennaio 2016 è cambiata sensibilmente, sia nell'inclusione di nuovi servizi, sia per ... (La Legge per Tutti)

Per quest'anno la prima tranche di pagamento ... (Wall Street Italia)

di VITTORIO EMILIANI* – Si parla molto della Rai e però in termini di nomine, di sostituzioni di vertice, di candidature. (altroquotidiano.it)

Il Consiglio di Stato approva il nuovo decreto sul Canone della RAI; il Governo ha accolto tutti i rilievi e risolto le falle normative. Filippo Vendrame, 28 aprile 2016, 8:15. (Webnews)

Il canone Rai in bolletta supera il secondo esame del Consiglio di stato, anche se la definizione di apparecchio televisivo, che era stata la principale richiesta di modifica da parte dei giudici di Palazzo Spada, nel primo parere del 14/4/2016, non ... (Italia Oggi)

Ecco chi e come deve pagarlo. La scultura del cavallo morente nella sede Rai di viale Mazzini a Roma. (Lettera43)