Luiz, che faticaccia l'attesa. "Milan, sarò in forma per te"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Luiz Adriano freme per vestire la maglia del Milan e, in attesa che la burocrazia faccia il suo corso, ha iniziato a faticare per presentarsi al meglio agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Da Porto Alegre, dove aspetta di ricevere il permesso di soggiorno ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO - Luiz Adriano scalpita, non vede l'ora di iniziare la nuova avventura con il Milan in Serie A. (Corriere dello Sport.it)

Il brasiliano, come riporta Sportmediaset, ha già rilasciato alcune dichiarazioni che la dicono lunga sulla sua voglia di Diavolo. Luiz Adriano, neo acquisto del Milan, non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura in rossonero. (Tiscali)

10 luglio 2015. Si aggregherà alla squadra di Mihajlovic per il tour dei rossoneri in Cina. (Panorama)

L'ex Shakhtar pronto a recarsi in Cina con i compagni (Calcio World)

Per adesso e' costretto ad allenarsi da solo a Porto Alegre, seguendo le istruzioni dello staff tecnico rossonero, ma Luiz Adriano non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura. (Corriere Quotidiano)

L'attaccante attualmente si sta allenando con l'Internacional di Porto Alegre, poiché è ancora in attesa dei documenti per il ... “Non vedo l'ora di unirmi alla squadra”. (CalcioMercato Milan)