Mose, la giornata dei patteggiamenti: sfilata in tribunale

Mattino Padova INTERNO

Al tribunale di Venezia sono 19 gli indagati che hanno un'udienza fissata davanti al gip. Fra gli altri spicca l'ex governatore Galan. mose · tangenti mose · patteggiamenti. VENEZIA. Al tribunale di Venezia è la giornata decisiva dell'inchiesta sul Mose: sono ... (Mattino Padova)

Su altre testate

L'ex presidente del Veneto resterà ai domicialiari per due anni e dieci mesi e dovrà pagare una ammenda di 2,6 milioni di euro. I difensori che avevano chiesto il proscioglimento, valuteranno se ricorrere in Cassazione. (Il Ghirlandaio)

(ANSA) – VENEZIA, 16 OTT – Il gup di Venezia, GiulianaGalasso, ha accolto i primi due patteggiamenti nell'ambito dell'inchiesta Mose. I primi hannoriguardato Alessandro Mazzi, che ha chiuso l'accordo con laProcura per 2 ... (euronews)

Al termine ... (Corriere della Sera)

Al tribunale di Venezia sono 19 gli indagati che hanno un'udienza fissata davanti al gip. È iniziata, al tribunale di Venezia, una delle giornate decisive ... (Nuova Venezia)

Ecco come funziona. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

VENEZIA — L'ex presidente della Regione Veneto Giancarlo Galan, accusato di corruzione nella vicenda giudiziaria del Mose, ha ottenuto il patteggiamento. (Bergamosera)