Pullman in fiamme sull'autostrada A14

Liguria Oggi INTERNO

Pesaro – Erano partiti da Verona ed erano diretti a Bitonto i 28 passeggeri del pullman che ha improvvisamente preso fuoco sull'autostrada A14. Il mezzo si è fermato per un guasto all'interno della galleria Novilara e subito è divampato un principio ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sono feriti: l'autista ha infatti fermato il mezzo in tempo e fatto ... Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (Periodico Daily)

Secondo le ultime informazioni non ci sarebbero feriti, né intossicati ... Un pullman in fiamme è stato segnalato sull'A14 all'interno della galleria Novilara in direzione sud tra Pesaro e Fano. (Lettera43)

NOVILARA – Terrore in A14, dentro la galleria di Novilara. L'autista ha avuto la prontezza di fermare il mezzo e di far scendere tutti i passeggeri, in tutto 28. (pu24.it)

A: Da: Messaggio: Invia. La Redazione. (BitontoLive.it)

Uscita obbligatoria a Pesaro per chi viaggia verso Sud. I passeggeri erano diretti a Bitonto e sono riusciti a scendere e a mettersi in salvo. (Corriere Adriatico)

immagine Un pullman in fiamme ha creato enormi disagi al traffico sull'autostrada A14 nel tratto tra Pesaro e Fano, direzione sud. Traffico bloccato sulla A14 Bologna-Taranto, tra Pesaro e Fano verso Ancona. (Vivere Pesaro)