M5S: Di Maio, multe? Assenza vincolo mandato genera voltagabbana (2)

CittaCorriere INTERNO

"In questo momento siamo dei pazzi a portare le nostre truppe al confine con la Russia - sottolinea Di Maio - e questo non è un dibattito che abbiamo scatenato noi, l'ha scatenato il presidente degli Stati uniti d'America, anche lui in dubbio su la ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altre testate

Dico una cosa che il Pd, perché questo ricorso è firmato anche dalla senatrice Cirinnà (Monica, ndr), siccome non riesce a liberarsi di noi politicamente allora ricorre a mezzucci da tribunale per ... (askanews)

Il presidente dell’Arcigay di Taranto, fondatore e presidente dell’associazione culturale Hermes Academy Onlus, ha denunciato alla Polizia che un gruppo di ragazzini lo ha insultato e aggredito e che “i... (La Prima Pagina)

Così Luigi Di Maio commenta dal blog di Beppe Grillo la notizia della condanna per danno erariale al sottosegretario Umberto Del Basso De Caro. “Fuori i condannati dal governo. (Agorà24)

"La nostra posizione sulla Nato, inclusa quella di Manlio Di Stefano, è sempre stata coerente: andare oltre la Nato, non uscire dalla Nato". (LaPresse)

(AdnKronos) – Le multe previste dei 5 Stelle in Europa e a Roma per i 'cambi di casacca'? “C'è un problema nella politica italiana, noi troviamo degli escamotage per limitare questa assenza di vincolo di mandato che ha generato ... (ArezzoWeb.it)

(AdnKronos) - "La nostra posizione sulla Nato è sempre stata coerente: andare oltre la Nato e non uscire dalla Nato, cambiare il livello di impegno perché in questo momento siamo dei pazzi a portare le nostre truppe al confine con ... (OlbiaNotizie)