Lo Zenit è atterrato a Torino

Toro.it SPORT

Lo Zenit San Pietroburgo è arrivato a Torino da qualche minuto. La squadra di André Villas-Boas è atterratta all'aeroporto di Caselle nel giorno della vigilia alla sfida di Europa League. I russi si trasferiranno in un hotel del centro cittadino per spostarsi, nel ... (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Il lungo digiuno da gol – ultimo acuto contro l’Inter, cinquanta giorni fa – non toglie a Simone Zaza la Nazionale. L’attaccante neroverde figura infatti tra i 26 convocati che Antonio Conte vuole con se per il doppio impegno contro Bulgaria (il 28 a Sofia) e Inghilterra (il 31 a Torino). (Bologna 2000)

Il difensore non vuole cali di concentrazione dovuti alla tranquillità derivante dal risultato maturato nel match d'andata in cui gli azzurri s'imposero per 3-1. (GOAL )

I “diavoli rossi” giocheranno sabato 28 marzo a Bruxelles contro Cipro e martedì 31 contro Israele in trasferta. (LaRomaSiamoNoi.com)

La speranza di Garcia, e della Roma tutta, è che allontanarsi da Trigoria possa servire a ricaricare le batterie in attesa del rush finale di stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Tanta, tosta, tambureggiante. […] (Fermento Birra)

Manolo Gabbiadini è sotto esame per una “sofferenza all’adduttore sinistro e per crampi ai flessori”: lo ha spiegato il responsabile medico della Nazionale Enrico Castellacci, a Coverciano. “Per adesso – ha aggiunto – il giocatore resta con noi, lo monitoreremo. (LaRomaSiamoNoi.com)