Terremoto a Messina, tanta paura ma nessun danno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Messina, 23 dic. - Tanta paura e preoccupazione ma nessun danno a Messina per il terremoto che questa mattina all'alba e' stato avvertito in tutta l'area dello Stretto ed anche in provincia. Si sono verificate due scosse, la piu' forte intorno alle 5,20 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Stamattina la città di Messina è stata svegliata da una scossa di Terremoto. L'evento sismico di magnitudo 4 è avvenuto alle ore 05:20:38. (Gazzetta Jonica)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 5:20 nello stretto di Messina, davanti alle coste siciliane e calabresi. (Il Moderatore)

Si è avvertita nitidamente in tutta l'area dello Stretto, la scossa di terremoto che si è registrata tra Villa San Giovanni e Messina alle 5.20 del mattino. (Excite Italia)

- Ancora scosse lungo la fascia tirrenica della provincia di Messina dopo il forte terremoto di magnitudo 4 avvertito all'alba nel capoluogo. (AGI) - Palermo, 23 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Paura questa mattina a Messina per una forte scossa di terremoto avvertita in tutta la citta' dalla popolazione che si e' riversata in strada. (AGI) - Reggio Calabria, 23 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MESSINA - Brusco risveglio questa mattina per tanti messinesi a causa di una scossa di terremoto di magnitudo 4 registrata alle 5.20 nello Stretto. (Tele 90)