Del dopo Renzi e del nuovo ordine mediatico: dal Corsera allo Staino renzista, di “lotta” e “morto di fama” contro fancazzisti PD. E ancora sulla censura mediatica dal Caso Merkel al Caso Boschi “reginetta della narrazione”.

Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Rina Brundu. Partiamo dall’estero e da quel settimanale “Time” che dopo l’incredibile decisione presa da Angela Merkel di autorizzare un processo penale contro il comico Jan Boehmermann, reo di avere leso, a colpi di satira, l’immagine specchiata del tiranno turco Erdogan, dovrebbe procedere ad una... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri giornali

La cancelliera e il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, in un ambiente avvelenato anche dalla vicenda ... (Rosa Rossa)

Sono stati condannati al carcere a vita Ignazio Fontana e Giuseppe Comparetto, imputati dell'omicidio dell'imprenditore... (Nuovo Sud)

Il comico tedesco Jan Boehmermann ha annunciato di volersi "prendere una piccola pausa" per sè e per la sua trasmissione Neo Magazine Royale. (LaPresse)

Così Jan Boehmermann, comico tedesco della Zdf, autore di una poesia satirica sul presidente turco Recep Tayyip Erdogan, annuncia sulla sua pagina Facebook la sospensione del suo show ... (Rai News)

Il prossimo 23 aprile intanto Angela Merkel è attesa nella visita ufficiale in Turchia, nella città di Gaziantep. (Mondo TiVu)

Lo ha annunciato lo stesso ... Berlino, 0, 16 apr. (askanews)