Sassari. Incidente in via Kennedy morto Piero Angelo Pischedda

La Prima Pagina ECONOMIA

Ci sarebbe un malore improvviso alla base del sinistro mortale avvenuto nel quartiere Latte Dolce a Sassari in via Kennedy. Piero Angelo Pischedda, 64 anni, conducente di una Clio, è andato a sbattere contro un muro. Soccorsi tempestivi Nonostante il tempestivo dei soccorsi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Dopo il sinistro di questa notte al chilometro 55,200 questa mattina un altro scontro, stavolta all’altezza di Spinaceto, via di Vallerano, sempre in direzione Roma. Il 2016 di via Pontina si chiude con l’ennesimo incidente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha perso il controllo della sua auto, una Volkswagen Golf, per motivi ancora da accertare ed è andato a sbattere prima contro il guardrail poi contro il new jersey, ribaltandosi più volte E’ accaduto questa notte intorno a mezzanotte sulla Pontina, al km 55,200, all’altezza di Campoverde (Aprilia), in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sulla dinamica del sinistro sono ancora in corso gli accertamenti della polizia stradale di Perugia ma l’automobilista – un perugino di 77 anni – è stato... Grave incidente, oggi pomeriggio, sulla E45 all’altezza di Collestrada: una Toyota Yaris si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un camion. (Umbria24)

La Napoli fatta di arte, storia, cultura e archeologia ci ha regalato ancora una volta scoperte incredibili: a via D’Alagno, alle spalle della chiesetta neogotica, all’angolo con Piazzetta del Grande Archivio, all’interno di un antico rifugio di guerra di un palazzo, sono stati trovati resti di mura greche... (Vesuviolive.it)

Sinistro mortale sulla statale 18 in prossimità del viadotto San Pietro a Cetraro. Nello scontro tra un’Audi grigia e una motoape ha perso la vita Antonio Quintiero, 63 anni di Bonifati, alla guida del motocarro. (La Prima Pagina)

Ha riportato la frattura delle…Continua a leggere → Un colombiano, abitante a Torre Angela, quadrante sud est di Roma, ha sollevato di peso la moglie e l’ha gettata giù dalla finestra del terzo piano. (La Prima Pagina)