Modica, donna investita sulle strisce pedonali

RagusaTG ECONOMIA

Una giovane donna è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali la strada nell´area del polo commerciale, lungo il tratto compreso tra le due rotonde di piazzale Bruno e di via Risorgimento. La donna ha riportato la lussazione del polpaccio. La vittima è stata trasportata al pronto... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

All’improvviso la tragedia. Giuseppe Farci, è stato investito da un taxi, è finito sull’altra corsia ed è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La dinamica Massimo Paronitti, 51 anni, ha perso il controllo…Continua a leggere → I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Cervignano del Friuli. (La Prima Pagina)

Altri automobilisti si sono accorti dell’accaduto. Quando sono giunti i sanitari…Continua... (La Prima Pagina)

Il giovane ferito non ha dato più segni di vita ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. L’incidente è accaduto oggi 24 dicembre poco prima delle 19. (La Stampa)

Un centauro di 33 anni è rimasto ferito in modo grave in uno scontro tra un’automobile e la sua moto in via Emilia Est a Modena, all’altezza del civico 1526, in località Fossalta. (La Prima Pagina)

Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Enrico Alberti, 41 anni, è finito con la sua Lancia Y nel canale Menago. (La Prima Pagina)