Sciopero della fame anche per i detenuti della Campania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quicaserta.it INTERNO

Si estende ormai a tutta Italia la protesta civile dei detenuti che, anche in Campania, stanno portando avanti lo sciopero della fame per protestare contro le condizioni di vita, assolutamente "disumane e degradanti", che si subiscono all'interno degli istituti penitenziari di questo Paese. Continua a leggere... (quicaserta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Situazione drammatica: case senza corrente, emergenza alimentare, a rischio persino il mantenimento dei neonati. (rassegna.it)

“Può la mancata firma su un pezzo di carta ridurre alla fame decine e decine di migranti?” Lo sciopero della fame dei sindaci dei Comuni della Locride, Riace e Caulonia, per protestare contro il mancato versamento dei fondi agli enti gestori ... (ImmigrazioneOggi)

(AGENPARL) - Roma, 17 lug - E' in sciopero della fame Domenico Lucano, sindaco di Riace, comune calabrese che ospita 150 immigrati sbarcati a Lampedusa, di cui 30 bambini. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Ci stanno prendendo in giro. Domenico Lucano: "Siamo da una anno senza contributi ei negozi non fanno più credito. (Stranieri in Italia)

(18 luglio 2012) LEVERANO- Grave la situazione che sta interessando in questi giorni la Calabria, dove il sindaco di Riace è in sciopero della fame per richiamare l'attenzione su un problema che coinvolge la sua comunità: il rischio emergenza ... (Il Quotidiano Italiano)

La Protezione Civile da un anno non eroga a Caulonia e Riace i fondi stanziati per il progetto di accoglienza “Emergenza Nord Africa”. (ZOOMsud.it - Laboratorio per un giornale online)