Grillo: “Noi siamo l'unica alternativa alla dittatura”

Blitz quotidiano INTERNO

GARBAGNATE MILANESE (MILANO) – ”Noi salviamo il culo ai partiti. Se non ci fossimo noi ci sarebbero derive di destra o di sinistra”. Lo ha detto Beppe Grillo a un comizio a Garbagnate Milanese a sostegno del candidato del Movimento 5 Stelle. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

''Siamol'unica chance per non andare verso la dittatura''. Lo ha detto Beppe Grillo durante un comizio a Garbagnate Milanese (Milano) in sostegno della campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. (Savona news)

Sulla conferenza stampa di Giuseppe Arnone tenuta ieri mattina presso il suo comitato elettorale in via Garibaldi 197 sono giunte le risposte dell'assessore designato dal candidato Pennica, il novantenne Enzo Lauretta e dallo stesso aspirante sindaco. (L'Altra Agrigento online)

È il solito Beppe Grillo, senza peli sulla lingua e sempre più leader di un movimento più politico che mai, quello che a Garbagnate Milanese parla di Equitalia e dei costi della politica. (Think Cool!)

Siamo l'unica chance contro la dittatura» (Corriere della Sera)

E' un ente sanzionatorio che non h aniente a che fare con l'erario''. E' quanto ha affermato Beppe Grillo a Comacchio durante un discorso a sostegno del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle (Prima Pagina News )

Il MoVimento 5 Stelle — Roma XX Municipio invita tutti i cittadini a partecipare alla giornata Mi Rifiuto! Domenica 20 maggio dalle 11 alle 17 presso il Parco di Tor di Quinto (ingresso in Via delle Fornaci di Tor di Quinto) sarà una giornata dedicata all’informazione sulle discariche e sulle strategie per... (Punto a Capo Online)