Omicidio nel reggiano, a Castelnovo Monti: fermato un uomo

EmiliaRomagna24News INTERNO

I carabinieri di Reggio Emilia hanno fermato un uomo per la morte di Andrea Germini, il 32enne di Castelnovo Monti. Si tratta di un collega di lavoro della vittima, un uomo di origini marocchina. Entrambi lavoravano in un caseificio vicino all'azienda agricola ... (EmiliaRomagna24News)

Se ne è parlato anche su altre testate

14:24 (ANSA) - REGGIO EMILIA - E' di un trentaduenne di Castelnovo Monti il corpo carbonizzato scoperto verso le 10 vicino al greto del fiume Secchia, in prossimità della strada provinciale Gatta-Pianello, nel comune di Castelnovo (Reggio Emilia). (Corriere della Sera)

- Ha ucciso e un uomo poi lo ha dato alle fiamme: un marocchino di 28 anni e' stato arrestato perche' accusato dell'omicidio del 32enne reggiano il cui corpo carbonizzato era stato ritrovato ieri mattina vicino al greto del fiume ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cadavere di un uomo di 32 anni , Andrea Germini, è stato trovato semicarbonizzato, verso le 10, nei pressi del greto del Secchia, non lontano da un ponte della Provinciale Gatta-Pianello. (7per24)

I Carabinieri della Compagnia di Castelnovo Monti, con i colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Reggio Emilia, sono intervenuti in un’area demaniale limitrofa al greto del fiume Secchia in prossimità della provinciale Gatta – Pianello dove è stato trovato il cadavere carbonizzato... (La Prima Pagina)

E' giallo sul carabinieri cadavere (Reggio Emilia). Sul posto oltre ai carabinieri della compagnia di ... (Mediterranews)

- (Adnkronos) - Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina, poco prima delle 10, dai carabinieri della Compagnia di Castelnovo Monti, insieme ai colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Reggio ... (Tiscali)