F1, Zhou Guanyu: "Sull'asciutto siamo competitivi. I punti sono un obiettivo"

OA Sport SPORT

L’idolo di casa Zhou Guanyu partirà dalla decima posizione nella Sprint Race di domani nel GP di Cina. A Shanghai la Stake riesce finalmente ad essere competitiva e nelle Sprint Qualifying porta entrambi i piloti nel Q3, cominciando davvero al meglio un fine settimana che può anche portarle i primi punti in stagione. Una qualifica caratterizzata dalla pioggia, che ha scombussolato soprattutto il Q3, ma Zhou Guanyu vuole guardare più avanti, pensando a domani e domenica, quando non dovrebbe piovere: “La cosa buona è che sull’asciutto sembriamo competitivi”. (OA Sport)

Su altri giornali

McLaren vola sul bagnato, con Norris che si prende la prima posizione dietro a Hamilton e Alonso. Ma che confusione la FIA... (f1world.it)

Vasseur ha spiegato che il team ha lavorato per domenica sin dalle FP1: nella sprint la Ferrari avrà una gomma media nuova in più e questa sarà un'opportunità, ma tutte le scelte daranno priorità alla gara di domenica (Autosprint.it)

Ore10.11 – Parte il giro dei due ferraristi. Qualifiche LIVE F1 – GP CINA 2024 (F1inGenerale)

Oggi, sabato 20 aprile, seconda giornata del fine-settimana del GP della Cina, quinta tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Shanghai, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)

La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, ci sarà il debutto del nuovo format della Sprint. (Automoto.it)

L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE Le qualifiche prenderanno il via a Shanghai alle ore 09.00 italiane. (F1inGenerale)