E' tempo di Aperitivo Rosa con la Lilt

Il Venerdì di Tribuna SALUTE

Novara lilt Il terzo fine settimana dell'Ottobre Rosa targato Lilt (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) a Novara prevede l'Aperitivo Rosa, per coinvolgere maggiormente le giovani dai 25 ai 45 anni (cioè la fascia esclusa dallo screening). Nei bar che hanno ... (Il Venerdì di Tribuna)

La notizia riportata su altri media

Con la prevenzione e l'informazione è possibile prevenire o comunque diagnosticare in fasi... In molti casi però, a giocare un ruolo fondamentale è la prevenzione, l'informazione e il dialogo con i medici di fiducia. (Bigodino.it)

L’AQUILA - Due nuovi ambulatori Asl nel cuore dei comuni periferici marsicani, al fianco delle donne, per la prevenzione al seno. (L'AquilaOggi)

La discarica abusiva di rifiuti era collocata sul ciglio di una strada interpoderale, in prossimità dell’incrocio tra via... (Latina24ore.it)

L’Assessorato del territorio e ambiente comunica che, anche quest’anno, la Valle d’Aosta aderisce alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), promuovendo sul territorio regionale un calendario di attività di sensibilizzazione rivolte a tutti i cittadini, organizzate dal 22…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ideata e sviluppata dall’agenzia TBWA\Italia, con la regia di Maki Gherzi, la campagna è un connubio tra lo chef e Beko, marchio giovane e dinamico in... (Elettroradio Informazione)

Questi i numeri di una rassegna che da trent’anni educa i più giovani all’amore per il teatro. 15 compagnie, 16 spettacoli, oltre 100 recite, negli spazi dei teatri Metastasio, Fabbricone e Fabbrichino. (Nove da Firenze)