Sangemini, la proprietà: «Nessuna buonuscita». L’advisor: «Chiesto un milione e mezzo in più»

Umbria24 SPORT

L'advisor bolognese, però, conferma: «Chiesto un milione e mezzo in più, ma si tratta del valore che la proprietà assegna alle rimanenze» (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Non sarà lo 0-0 contro il Milan a salvare Giuseppe Sannino, ma al massimo ... Domani nuovo incontro con il tecnico bresciano che aspetta anche notizie dalla Sampdoria. (La Gazzetta dello Sport)

ChievoVerona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Eugenio Corini. Ecco il comunicato integrale: "L'A.C. (Tutto Mercato Web)

Lawrence: "Tra emozione e paura, ora mi serve una pausa" (La Repubblica)

Giuseppe Sannino non è più l'allenatore del Chievo Verona. Il tecnico, ultimi con 6 punti, viene esonerato dal club, che ora sta pensando seriamente a Corini, che la scorsa stagione ha allenato ... (FocusCALCIO.it)

Se Allegri al Milan sembra ancora godere della fiducia della dirigenza nonostante il disastroso avvio di campionato, Sampdoria e Chievo ... (Pianetagenoa1893.net)

Si tratta di una convenzione biennale di tirocinio di formazione ed orientamento tra il dipartimento di studi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)