L'India alla conquista dello spazio: su Marte con la sonda Mangalayaan

E' il quarto Paese che arriva al Pianeta Rosso, dopo Stati Uniti, Europa e Russia. L'indiana Mangalayaan entra nell'orbita di Marte. (diregiovani.it)

Su altri media

Simone Valesini. Nei prossimi anni ne studierà l'atmosfera. (Wired.it)

Mom è il nome delle sonda con cui l'India è entrata ufficialmente in orbita. Grazie ad essa gli indiani hanno potuto raggiungere il famoso e misterioso Pianeta Rosso. (Blogncc.com)

Dopo 10 mesi e oltre 660 milioni di chilometri percorsi, alle 8:02 di Bangalore, la sonda Mangalayaan è entrata nell'orbita del Pianeta rosso. (euronews)

L'esploratore nel 2015 partecipera' a Virgin Galactic di Branson (ASCA) – Islamabad, 25 set 2014 – Un esploratore pachistano destinato a diventare il primo astronauta del suo paese, si e' congratulato con l'India dopo che ieri la prima missione per ... (Internazionale)

India primo Paese a raggiungere Marte al primo tentativo Bangalore (India) 25 set. (Internazionale)

È iniziata la ... MOM (Mars orbiter mission ), la prima sonda interplanetaria dell'India, ha appena completato le manovre di ingresso nell'orbita di Marte, a pochi giorni di distanza dalla sonda americana MAVEN (nell'illustrazione). (National Geographic Italia)