Gears of War Remaster, alcuni utenti hanno avuto accesso alla beta

Il remaster per Xbox One di una delle IP più amate della scorsa generazione è realtà. Dopo alcuni rumor che volevano l'arrivo previsto nei prossimi mesi, oggi è arrivata una parziale conferma: il remaster di Gears of War si farà. Alcune fonti affidabili ... (4news.it)

La notizia riportata su altri media

Questo importante traguardo permetterà di trasformare in App alcune funzionalità dei software…Continua... (La Prima Pagina)

Secondo fonti anonime la remastered sarebbe stata affidata a Splash Damage, lo sviluppatore famoso per Brink e il recente Dirty ... (Eurogamer)

Sembrerebbe, infatti, che in contemporanea allo sviluppo del nuovo titolo da parte di Black Tusk Studios, sia in progetto il ritorno della trilogia o perlomeno di alcuni capitoli. (Gamempire)

Questa è una buona notizie per tutti gli ex-possessori ... (Z-Giochi.com)

Questa versione prevede ovviamente un comparto tecnico più definito, con 60fps, texture migliorate e altro ancora. (ns-game.com)

Stando a quanto riportato dalla nota testata internazionale Polygon, Microsoft e Black Tusk Studios stanno sviluppando una versione rimasterizzata dell'originale Gears of War per Xbox One. (Spaziogames.it)