Oggi a Mosca i funerali del leader anti Putin Boris Nemtsov

askanews ESTERI

Mosca, 3 mar. (askanews) - E' stata aperta da poco la camera ardente del leader d'opposizione russo Boris Nemtsov, ucciso venerdì a pochi passi dal Cremlino, mentre esponenti politici polacchi e lettoni denunciano che Mosca ha negato loro il visto ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le hanno posizionate, nei pressi... (Latina24ore.it)

Nemtsov, ucciso venerdi scorso. Le autorità brancolano nel buoi ed offrono ricompensa a chi fornirà informazioni per la cattura dell'attentatore. (News Italiane)

"Perdite commerciali importanti" per "motivi noti". Premier italiano al Cremlino anche in cerca di aiuti preziosi per risolvere nodo Libia. (Wall Street Italia)

Per Mosca e per la Russia è il giorno dell'ultimo saluto a Boris Nemtsov, il leader dell'opposizione russa ucciso il 27 febbraio a pochi passi dal Cremlino mentre tornava a casa insieme alla fidanzata, dopo una cena al ristorante. (Vanity Fair.it)

Mosca, 1 marzo 2015 – Alexei Maiorov, Capo del dipartimento di Mosca per la sicurezza regionale e la lotta alla corruzione informa che oltre 50 partecipanti alla marcia in memoria di Boris Nemtsov sono stati arrestati. (Notizie Free)

22.32 Arrestati per “disturbo dell’ordine pubblico” oltre 50 partecipanti al corteo a Mosca in memoria dell’oppositore anti Putin, Boris Nemtsov, ucciso a colpi di pistola a pochi passi dalla piazza Articolo Marcia per Nemtsov a Mosca, 50 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)