Viaggio tra Giardini e Taormina alla vigilia del G7 Tra pass, paure e libertà di movimento azzerate

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – «Se serve a evitare Manchester, ne vale la pena». I taorminesi in fila per sottoporsi ai controlli sembrano già essersi abituati ai disagi. Non così i commercianti, rimasti senza turisti. Mentre sul lungomare dove passerà la protesta, si ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

In quello che, a detta di molti, è stato uno dei G7 più impegnativi degli ultimi anni, sono stati affrontati molti ... Il premier italiano Paolo Gentiloni nella conferenza stampa finale del G7 di Taormina, il 27 maggio 2017. (TPI)

Noi europei dobbiamo prendere il nostro destino nelle nostre mani”. Merkel: “I tempi in cui potevamo fare pienamente affidamento sugli altri sono passati. (La Stampa)

Io sono soddisfatto di come sono andate le cose, quando si discute in modo aperto tra alleati si sottolinea l'importanza ... (Rai News)

A Taormina il G7 si mostra al mondo unito contro il terrorismo ma non riesce a fare passi avanti sul clima e rischia di chiudersi con un compromesso al ribasso sui migranti. (Rai News)

Il vertice è partito bene per Gentiloni che incassa subito la firma dei Sette Grandi alla Dichiarazione di Taormina, un testo che avrà ricadute importanti sulla lotta al terrorismo anche per il passaggio in cui si chiede ai grandi internet service ... (ReggioNotizie)

Ascolta. Il generale Raymond ... (Wall Street Italia)