San Cesario: scoperti dai carabinieri mentre trafugavano carburante da mezzi pesanti

Bologna 2000 INTERNO

Questa notte, a San Cesario sul Panaro, i Carabinieri della Stazione di Castelfranco Emilia, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto dei reati predatori, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 36enne V.N. e il 42enne M.T, entrambi operai rumeni, residenti a Castelfranco Emilia. L’accusa è... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Il giovane aveva appena tentato di forzare la portiera di un'auto in via del Vespro, ma i Carabinieri lo hanno sorpreso in flagranza di reato. (Infomessina)

Il giovane, già noto alle forze... (RagusaTG)

Erano le ore 15,35 quando un poliziotto libero dal servizio, mentre percorreva via Fratelli Cervi si è accorto delle strane mosse di alcuni individui, peraltro calzanti una parrucca, che poco prima avevano tentato di entrare nella filiale della Cassa di Risparmio di Cesena sita all’angolo di via... (Bologna 2000)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, in collaborazione con la locale stazione, ieri sera, nell’ambito dell’azione di contrasto portata avanti ormai da tempo ambito provinciale e che già nei giorni scorsi ha portato all’arresto di persone nel comprensorio ceramico,... (Bologna 2000)

Era in carecre per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Pochi giorni fa un altro evaso da Pagliarelli di Palermo. (La Repubblica)

I Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno arrestato un tunisino ritenuto responsabile di violenza, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di fornire le proprie generalità e ubriachezza. (RagusaTG)