Le Pussy Riot sul palco con Madonna

Le star suoneranno il 5 febbraio al concerto di Amnesty International a New York. All'evento anche Bob Geldof, Blondie e Yoko Ono. Madonna: "Onorata di presentare le mie compagne combattenti per la libertà". Maria Aliokhina e Nadezhda Tolokonnikova. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Mosca, 30 gen. (TMNews)

Dopo il successo del brano d'esordio “Non Voltarti Più”, con cui si è aggiudicato il Festival di Castrocaro 2013, Davide Papasidero ritorna con il secondo estratto tratto dal suo primo EP di prossima uscita, “Adesso Oppure Mai” (Prima Pagina News )

Maria Aliokhina e Nadezhda Tolokonnikova, due delle attiviste russe della punk band appariranno con la pop star al concerto di Amnesty International che si terrà al Barclays ... (Corriere della Sera)

Vincitore del Premio speciale della giuria – World cinema documentary al Sundance e presentato in anteprima italiana al Biografilm Festival 2013, Pussy Riot – A punk prayer è stato distribuito nelle sale lo scorso 12 Dicembre da I Wonder Pictures e sarà ... (VOTO 10)

Un concerto organizzato da Amnesty International il 5 febbraio, dove si prevede la presenza di altre celebrità come Bob Geldof, Blondie e Yoko Ono. Madonna con Miley Cyrus (Ap/Lapresse). (Quotidiano.net)

New York - E' stato loro vicina sin dalle prime vicende pubbliche, e ora Madonna avrà la possibilità di esibirsi sullo stesso palco in cui saliranno anche due delle attiviste russe della band punk Pussy Riot, Maria Aliokhina e Nadezhda Tolokonnikova. (OggiNotizie)