La Francia naturalizza Lassan Bathily, eroe del supermercato kosher

euronews ESTERI

Lassana Bathily, originario del Mali, è diventato francese. È l'eroe dell'Hyper kocher, dove, durante l'assalto terroristico di Amedy Coulibaly, era riuscito a nascondere una parte dei clienti salvando loro, probabilmente, la vita. Bathily ha ottenuto la cittadinanza ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Coulibaly e Hayat Aboumedienne. Il terrorista del supermercato kosher avrebbe ricevuto le armi da quattro uomini del gruppo di 12 fermati nella banlieue di Parigi la settimana scorsa. (Babylonpost)

Share on print. Share on twitter. (Lettera43)

Gli agenti l'hanno lasciato andare via nonostante fosse emerso che si trattava di persona pericolosa vicina agli ... (Quotidiano online)

Sono 4 le persone incriminate dalla procura francese, sospettate di aver fiancheggiato Amedy Coulibaly, lo jihadista autore del massacro del supermercato Kosher del 9 gennaio. (In Terris)

Ma io ho sbagliato ed è giusto che mi prenda le mie responsabilità”. Così mister Gaetano Mirto saluta la Leonfortese, una società con ha portato in tre stagioni dalla Promozione alla Serie D.... (Leonforteweb.com)

Lo ha riferito il procuratore di Parigi François Molins che si sta occupando delle indagini sugli attacchi nella capitale francese. Quattro uomini sospettati di essere complici di Amédy Coulibaly sono stati incriminati e trattenuti in custodia cautelare. (Avvenire.it)