Atti sessuali con una 15enne: Johnson si dichiara colpevole

Adam Johnson si è dichiarato colpevole di adescamento nei confronti di una minorenne: i fatti risalgono al 2015, ma ora per l'ala del Sunderland può arrivare il carcere. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

La procura ha chiuso l'indagine sull'insegnante che ora rischia il processo.. (La Repubblica)

Sommario: Il giovane, secondo l'accusa, ha avvicinato una ventitreenne e l'ha invitata ad avere un rapporto sessuale, allungando le mani e palpeggiandolaI giudici della terza sezione della corte d'appello di Palermo hanno confermato la condanna ad un anno e 6 mesi di reclusione inflitta, in primo grado, dal... (Nuovo Sud)

Alcuni legali, infatti, hanno sollevato eccezioni in merito alla validità degli atti di costituzione di parte civile depositati davanti alla Corte d'Assise nel primo dibattimento che si è tenuto con il dottor Michele Petrangelo (presidente della Corte ... (Solo News)

Sommario: I fatti risalgono al 2012, quando un giovane di 16 anni, dopo una serie di messaggi intimi scambiati con l'insegnante, avrebbe avuto con lei rapporti intimi, anche nelle vicinanze della scuolaRischia un processo per "atti sessuali con un minore", la docente di 41 anni di Palermo che, nel 2012,... (Nuovo Sud)

Dopo l'appello e la costituzione delle parti, alcuni avvocati hanno presentato eccezioni preliminari. Le richieste di risarcimento ammontano a oltre 30 miliardi di euro. (Il Punto)

Sulla nuova udienza preliminare del processo per il disastro ambientale provocato dall'Ilva di Taranto, pende da subito la richiesta di nullità avanzata dall'avvocato di ... (Inchiostro Verde)