Natura incontaminata, spiagge, castelli e boschi: ecco il volo che collega Palermo alla Normandia

PalermoToday ECONOMIA

“Siamo entusiasti di poter annunciare l’avvio di una nuova rotta internazionale esclusiva presso l’aeroporto di Palermo.

L’avvio della rotta accorcia ulteriormente le distanze tra Palermo la Francia, verso la quale sono già attivi i collegamenti per Lione, Nantes, Nizza e Strasburgo.

"L’annuncio del nuovo volo Palermo-Deauville - dicono da Volotea - riconferma l’impegno della compagnia nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio da e per la Sicilia. (PalermoToday)

Su altri media

"Col nuovo collegamento amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di visitare la Sardegna - chiosa - puntiamo a sostenere e rafforzare il turismo e sostenere l'economia locale e il territorio" (Ansa)

Un nuovo incendio si sta consumando in questi minuti a Pantelleria. Le sirene dei Vigili del Fuoco erano al massimo, vista la presenza di un vento piuttosto vivace, proveniente da sud e che varia tra lo scirocco e l’ostro. (Il Giornale Di Pantelleria)

Speriamo di poter annunciare presto importanti novità a Napoli, dove, proprio lo scorso anno, abbiamo inaugurato una delle nostre basi operative" La rotta sarà operata in esclusiva e avrà una frequenza settimanale (ogni sabato), prevedendo un’offerta di 5.400 posti in vendita. (NapoliToday)

IL TRASPORTO AEREO Napoli, inaugurata la base Wizz Air all'aeroporto di Capodichino. Con il nuovo volo per Pantelleria, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili del vettore. (ilmattino.it)

Nella fattispecie, ieri, il volo Roma Fiumicino Olbia V7 1133, con partenza alle ore 08:55 è stato cancellato. I passeggeri del volo Roma Olbia Volotea, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477 (Sardegna Reporter)

– Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, scalda i motori e annuncia un nuovo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Palermo: dal 15 aprile, infatti, sarà possibile volare alla volta di Deauville, celebre località balneare del Calvados e porta di accesso per visitare la Normandia. (Livesicilia.it)