Lulic espugna il San Paolo La Lazio sfiderà la Juventus

Il Piccolo SPORT

NAPOLI. La Lazio vola in finale e raggiunge la Juventus, sospinta dal solito uomo di Coppa Italia. Senad Lulic, proprio lui. Decise la storica finale del 26 maggio contro la Roma nel 2013, e ieri ha decretato il passaggio del turno dei biancocelesti superando il ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andiamo con ordine. E' la cinquina che ha inesorabilmente segnato la ruota – e la Coppa Italia – di Napoli nella serata di ieri. (Italnews)

Questo per rispetto dei nostri tifosi e della società". Così il presidente del Napoli De Laurentiis, infuriato, nella conferenza stampa dopo la sconfitta in ... (Brescia Oggi)

Per incoraggiare la squadra di Benitez a conquistare la seconda finale consecutiva ... I prezzi popolari praticati dalla SSC Napoli, hanno senz'altro favorito il pienone al San Paolo. (100x100 Napoli)

Poche ore dopo il ritorno della semifinale di Coppa Italia vinta dai biancocelesti al San Paolo, il popolo laziale festeggia la squadra di Pioli a Formello. - Festa Lazio, Napoli in ritiro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli, 9 aprile 2015 – La finale di Coppa Italia sarà disputata da Lazio e Juventus il 7 giugno all'Olimpico di Roma. (Notizie Free)

Nel ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia, la Lazio vince in casa del Napoli dopo l'1-1 dell'andata e si qualifica per la finale del 7 giugno, quando all'Olimpico affronterà la Juventus. (Sport Mediaset)