Ventenne incinta uccisa e gettata nel fosso: fermato il fidanzato

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

E' successo a Manzana, piccolo comune tra il vittoriese e il coneglianese, dove nella notte tra mercoledì e giovedì era stato ritrovato il cadavere della ragazza. La ragazza era morta da alcuni giorni. In un fossato ricoperto di foglie e terra giaceva ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Un giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per l'omicidio della sua fidanzata, una ventenne di origini straniere incinta. (Live Sicilia)

Si scrive immigrazione, si legge caos. L'Austria è tornata a protestare contro l'arrivo di richiedenti asilo dall'Italia sulla base del piano di ricollocamento dell'Ue. (Il Secolo d'Italia)

Il giovane avrebbe confessato l'omicidio nella notte, ammettendo ... Lo riporta il sito web del Gazzettino. (PrimaPaginaReggio24)

La storia tra i due, entrambi di origini moldave, era finita da tempo. Lei però lo aveva contatto per ... (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane assassino crollato dopo l'abbraccio della ragazza in Commissariato. Nei corridoi della polizia in piena notte le urla di dolore della madre di Irina di Federico de Wolanski. (la tribuna di Treviso)

Aveva semplicemente parlato con lui, l'ex fidanzato, Mihail Savciuc, 19 anni, il quale però non voleva proprio saperne di mettere al mondo quel figlio. (AlgheroNewsIt)