Bancarotta Eurolat assolto Geronzi, Cragnotti condannato 5 anni e 6 mesi

Fanpage ECONOMIA

La Parmalat di Calisto Tanzi non fu costretta ad acquistare ad un prezzo fuori mercato la società Eurolat del gruppo Cirio. È quanto hanno stabilito oggi i giudici della nona sezione penale del tribunale di Roma che hanno assolto l'ex presidente di ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al centro della vicenda giudiziaria l'acquisto da parte di Parmalat del ramo lattiero-caseario di Cirio a un prezzo molto più alto del suo valore. (Sky Tg24)

In particolare, i giudici del tribunale di roma hanno assolto dall'accusa di banacarotta Cesare Geronzi, ex presidente del Banco di Roma. Il collegio, infatti, ha ... (Solo News)

Il Gup Antonio Scortecci ha concluso il processo abbreviato scaturito dall’inchiesta “Araba Fenice” con una sentenza di 19 condanne e 16 assoluzioni. (La Prima Pagina)

L'ex presidente del Banco di Roma, Cesare Geronzi e l'ex componente del cda di Cirio Riccardo Bianchini Riccardi sono stati assolti nell'ambito del processo per l'operazione Eurolat, settore latte della Cirio, in uno dei filoni d'inchiesta nati dal ... (Tiscali)

Lo hanno deciso i giudici del Tribunale di Roma che hanno, ... (Paesenews)

Agli imputati la procura contestava oltre la bancarotta anche il reato di concorso in estorsione. Condanato ... (Rosa Rossa)