In Qatar vince Folger, Lüthi terzo

Brindisi Seventh SPORT

QATAR - Gara dalle mille sorprese, quella del debutto stagionale della Moto2 in Qatar. Alla fine l'ha spuntata il tedesco Folger davanti a Simeon e allo svizzero Thomas Lüthi. I primi giri sono stati piuttosto movimentati. Lüthi è stato preso a sportellate da ... (Brindisi Seventh)

Su altre testate

Sotto i riflettori del Losail International Circuit, per 45 minuti si è girato sul filo dei millesimi. Come anticipato nelle libere, i piloti sono finiti attaccati nella tabella ... (SportCafè24.com)

Nelle Moto 3 vince il ... Rimonta e terzo posto nel debutto stagionale per il bernese Tom Lüthi - settimo in griglia - che si piazza alle spalle di Siméon e Folger. (Ticino News)

Podio insperato per Tom Lüthi in Qatar: il bernese è terzo in Moto2, nella prova vinta dal tedesco Jonas Folger. Podio insperato per Tom Lüthi in Qatar: il ... (La Regione Ticino)

Il francese ha chiuso in 2:00.549, davanti al poleman Sam Lowes, staccato di poco più di un decimo. Terzo Rabat, seguito da Thomas Luthi. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - LOSAIL (QATAR), 29 MAR - Il pilota francese Johann Zarco (Kalex) ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della Moto2 nel Gp del Qatar. (Corriere dello Sport.it)

Il britannico classe '90 della Speed Up ha fermato il cronometro su 1'59"423 nelle qualifiche del primo appuntamento stagionale. (Tiscali)