++ Auto su passanti a Gerusalemme est, forse terrorismo ++

La Stampa ESTERI

(ANSA) - TEL AVIV, 6 MAR - Un’auto si è lanciata su passanti israeliani poco fa a Gerusalemme est, nel quartiere arabo di Sheik Jarrah, in quello che i media indicano come un possibile attacco terroristico. Ci sarebbero, al momento, 3-5 feriti, e il presunto assalitore - secondo le stesse fonti - sarebbe stato colpito in una sparatoria.(ANSA).... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A pagare le spese dei gesti immotivati dell’indiano è stata la proprietaria di un’auto…Continua a leggere → Lo straniero di 41 anni, visibilmente ubriaco, armato, non avrebbe esitato a minacciare i passanti. (La Prima Pagina)

Lo riferiscono alcuni sopravvissuti alla strage, specificando che i miliziani sono entrati nel villaggio di ... (Adnkronos)

Un'auto si è lanciata su passanti israeliani nel quartiere arabo di Sheik Jarrah. Attentato a Gerusalemme est. (Nuovo Sud)

Lo riferiscono fonti militari e testimoni citati dai media ... - Almeno 68 persone sono state massacrate durante una incursione dei fondamentalisti di Boko Haram in un remoto villaggio nello stato nord-orientale nigeriano del Borno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)