Afghanistan, strage alla base militare: i talebani uccidono 140 soldati

ReggioNotizie ESTERI

I soldati sono stati uccisi nella base militare di Mazar- I-Sharif, considerata la città più importante del nord del Paese. L'attacco è stato rivendicato dal portavoce talebano Zabihullah Mujahid come "vendetta" per l'uccisione di un loro leader nella ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

Il bilancio, riporta il ministro della difesa afghana, è di oltre 100 tra morti e feriti, con il numero destinato ad aumentare col passare delle ore. (PrimaPaginaReggio24)

Lo ha comunicato oggi a 1TvNews di Kabul un ... (Blitz quotidiano)

Infatti, ad essere colpita è stata una caserma militare della città. Il bilancio, riporta il ministro della ... (ItaliaPost.it)

L'attacco è stato lanciato vicino ad una moschea nella base militare di Mazar-i-Sharif, la capitale della provincia di Balkh ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo quanto confermato il 21 aprile dal fonte militare afgano, il 21 aprile, i militanti hanno attaccato una caserma dell'esercito nazionale dell'Afghanistan, situata a Mazar-i-Sharif, nella provincia settentrionale di Balkh, provocando almeno 135 ... (Radio Cina Internazionale)

Sono arrivati alla base con mezzi militari simili a quelli dell'esercito afgano, con documenti apparentemente ufficiali e con divise identiche a quelle dei soldati... (CataniaLiveNews)