Fca: Marchionne, dieselgate Usa non pesa, fusione ci sarà

L'Opinione ECONOMIA

Le indagini sulle emissioni negli Stati Uniti non avranno ripercussioni sui conti di Fca. Parola di Sergio Marchionne, che a Lido di Venezia presiede il Consiglio Italia-Usa. Intanto il secondo trimestre “è in linea con le attese” e sono confermati i ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero uno di Fca Sergio Marchionne aveva già dato notizia del suo addio mesi fa, ma la conferma della sua uscita dalla casa automobilistica italo-americana è arrivata nella giornata di ieri 16 giugno, quando l'attuale amministratore delegato ha ... (Club Alfa Magazine)

Il piano modelli del gruppo sarà aggiornato almeno al 2020 e i cambiamenti dovrebbero passare per lo storico ... Fiat Chrysler Automobiles conferma anche l'obiettivo sociale di riportare tutti a lavoro in Italia a fine 2018. (Corriere dell'Umbria)

"Il nostro impegno per rafforzare la rete industriale italiana continua, l ... (Alghero News Italy)

La divisione Ambiente e Risorse Naturali del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DOJ-ENRD) ha avviato una causa civile contro Fiat Chrysler accusando l'azienda italo-americana di utilizzare sui veicoli con motore diesel un software per ... (AlgheroNewsIt)

"Mettere sopra questa roba una superstar, gente che non smazza.", ha continuato l'ad di Fca, spiegando perchè ritiene migliore una scelta interna. (AlgheroNewsGroup)

(ANSA) - VENEZIA, 16 GIU - Il secondo trimestre è in linea con le attese e i target 2017 sono confermati. Marchionne ha detto ... (Quotidiano.net)