Facebook: lunedì il roadshow, al 18 maggio il debutto sul Nasdaq

Nessun commento dalla società, ma la voce è ormai rimbalzata per tutte le agenzie: il 18 maggio potrebbe scattare l´ora X per la quotazione di Facebook sul Nasdaq, la più grossa nella storia di Wall Street per una società legata a Internet. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riporta il "Wall Street Journal" sottolineando che la scadenza potrebbe slittare al massimo di un giorno o due. - (Ign) - Facebook debutterà in borsa il prossimo 18 maggio. (Adnkronos/IGN)

Qualcuno parla del più grande fenomeno del nuovo millennio, altri evocano invece i tulipani... (L'Unità)

Fonti Ansa risportano che Facebook potrebbe raggiungere un valore di mercato di 95,9 miliardi di dollari con lo sbarco in Borsa, atteso per 18 maggio sul Nasdaq con il simbolo FB. (Tech Economy)

Potrebbe essere questo il valore di mercato di Facebook che si appresta a sbarcare il Borsa, il 18 maggio, sul Nasdaq di New York. 100 miliardi di dollari, o, se preferite, 76 miliardi di euro. (euronews)

Facebook, visto il suo grande successo, non avrebbe bisogno di presentazioni, ma tra poco sbarcherà in Borsa e quindi deve agire con estremo rigore. (CapannoriNews.info)

Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario il più famoso dei social network inizierà lunedì prossimo, 7 maggio, il roadshow per presentarsi ... Lo riporta il "Wall Street Journal". (Borsa inside.com)