Wes Anderson vincitore ai Writers Guild of America: Oscar in bilico…

“..Vorrei l’amore dei film di Wes Anderson, tutto tenerezza e finali agrodolci..”. Cosi cantano I Cani, progetto musicale indipendente, e sicuramente alternativo, di Roma, che ha dedicato una canzone a Wes Anderson. Sarà stata dunque questa tenerezza e questi finali agrodolci, o le ” inquadrature... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

Teheran punta il dito sul festival: "Motivi politici". Ma il regista ribalta l'accusa: "Me l'avessero fatto presentare in Iran, l'avrei tolto dal concorso". (il Giornale)

Tra le migliori serie tv dell'anno doppio premio per True Detective e Louie. (Movieplayer.it)

Il regista iraniano inviso al regime vince con "Taxi". 15 febbraio 2015. (Panorama)

Giunto alla Berlinale in clandestinità, il film di Jafar Panahi era considerato tra i possibili vincitori già alla vigilia ... (ArtsLife)

Lo ha reso noto il suo distributore, ... (askanews) - Il film del regista dissidente iraniano Jafar Panahi, che sabato ha vinto l'Orso d'oro della 65esima Berlinale, è già stato venduto in più di trenta Paesi mentre ne è stata vietata la diffusione in Iran. (Tendenze online)

Il regista, premiato a Berlino, sogna di poter far vedere le sue opere ai connazionali superando la censura governativa. (Movieplayer.it)