Castelgomberto, precipita Skyleader 200 pilota morto carbonizzato

Stadio24.com INTERNO

Aggiornamento 19.00 - Un velivolo ultraleggero, per la precisione uno Skyleader 200, è precipitato oggi pomeriggio poco dopo le 16 a Castelgomberto in contrada Valdicase. Il pilota, unico occupante, è morto carbonizzato, imprigionato all'interno della ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Il Giornale di Vicenza)

Il piccolo aereo (uno Skyleader 200) era decollato da Brescia, è probabile che prima dell'incidente stesse già rientrando sui cieli ... (Punto Sport)

Per diverse ore le forze dell'ordine non erano ancora riuscite a risalire all' identità del pilota, in quanto l'incendio ... (AlgheroNewsGroup)

Un ultraleggero è precipitato intorno alle 16.40 nella zona di contrada Valdicase a Castelgomberto e ha preso fuoco. Secondo le prime informazioni a bordo c'erano due persone. (Il Giornale di Vicenza)

Aggiornamento 19.00 - Un velivolo ultraleggero, per la precisione uno Skyleader 200, è precipitato oggi pomeriggio poco dopo le 16 a Castelgomberto in contrada Valdicase. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Aggiornamento ore 20.45 – Il pilota che ha perso la vita oggi pomeriggio a Castelgomberto è Renato Pasotti, 70enne nato a Lumezzane e residente a Collebeato in provincia di Brescia. Ancora ignote le ... (tviweb)