Marò, il premier indiano a Renzi: «Italia accetti tempi nostra giustizia»

Il Messaggero ESTERI

Una soluzione «rapida e positiva» al lungo e complicato caso che vede al centro i due fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. È l'auspicio espresso al telefono dal premier Matteo Renzi a Narendra Modi, il primo ministro indiano che ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – Marò, il premier indiano Narendra Modi parla con l'omologo italiano Matteo Renzi e invita “la parte italiana a permettere un proseguimento del cammino del processo indiano”, sottolineando che “la giustizia indiana è libera, giusta e indipendente” e ... (Blitz quotidiano)

(AGI) - Roma, 11 ago. I due leader hanno condiviso l'importanza di un rilancio dei rapporti bilaterali tra le due democrazie, sia per quanto riguarda gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una soluzione «rapida e positiva» al lungo e complicato caso che vede al centro i due fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (Il Gazzettino)

Renzi cercava di fare un altro passo in ... Il premier Matteo Renzi ha avuto un colloquio telefonico con il primo ministro indiano Narendra Modi. (Lettera43)

L'India non retrocede e il caso marò sembra ancora lontano dalla soluzione. Colloquio telefonico tra il primo ministro di Nuova Delhi e il presidente del Consiglio italiano. (il Giornale)

di Redazione Online. Telefonata con Modi che incalza: «Italia accetti cammino giustizia indiana». (Corriere della Sera)