Ferguson: "Volevo Guardiola. Ma non mi ha mai risposto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex manager dei Red Devils svela i retroscena per la sua eredità a Manchester: "Mou, Ancelotti e Klopp erano impegnati, Van Gaal pure, Pep non mi fece sapere nulla: così prendemmo Moyes...". ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

“Se si fosse ritirato a 35 anni avrebbe fatto il mio assistente e probabilmente oggi sarebbe sulla panchina del Manchester United“: così Alex Ferguson, in un docu-film, racconta di come provò tre estati fa a portare Pep Guardiola alla corte del club ... (RadioGoal24)

E' il presidente Josè Castro ad annunciare che il portiere del Manchester United, Victor Valdes, non rientra nei piani del Siviglia che ha totale fiducia in Sergio Rico. (GOAL )

Se nella sua ultima autobiografia Alex Ferguson aveva detto che cercò di convincere lo spagnolo a succedergli alla guida del Manchester United, ora lo scozzese fa un ... (Calciomercato.it)

Josè Mourinho rivela che Sir Alex Ferguson aveva individuato in lui il suo sostituto alla guida del Manchester United ma era troppo forte il richiamo del Chelsea. (GOAL )

E il cruccio maggiore lo ha per il fallimento al Man Utd. (GOAL )

Lo ha detto Sir Alex Ferguson in un passaggio del documentario 'Sir Alex Ferguson: Secrets of Success' che sarà ... (CalcioWeb)