Moto Gp Assen: vince il solito Marquez, disastro Yamaha

Giornale Apollo SPORT

Marquez assen Di Bruno Capuozzo. Con il sole, il vento o la pioggia è sempre Marc Marquez a tagliare per primo il traguardo e guida la classifica a punteggio pieno dopo 7 gare con 200 pt. Disastro Yamaha. Rossi paga la strategia sbagliata di fare il giro di ... (Giornale Apollo)

Se ne è parlato anche su altri media

Notizie correlate. Tutti gli articoli sul GP d' Olanda. (Moto.it)

28 giugno 2014 15.27 Marc Marquez (Honda) non finisce di stupire. (Rai News)

C'è poco da fare e commentare, che ci sia gara asciutta, bagnata o mista, come quest'oggi, per il momento Marc Marquez (Repsol Honda Team) ha un passo superiore a tutti, l'ottava vittoria consecutiva conquistata in quel di Assen costituisce la ... (Motomondiale.it)

Poco prima del via, con la pista ... Valentino Rossi parla dell'avvio un po' movimentato del suo Gp d'Olanda, nel quale si è piazzato quinto. (Corriere dello Sport.it)

La MotoGp è pronta a sbarcare su uno dei tracciati più belli ed affascinanti del mondiale a due ruote. E' vero, non è più il circuito leggendario di una volta, ma Assen sa regalare sempre grandissime emozioni. (DaringToDo.com)

Alla fine riesce anche a trovare il modo di divertirsi con un cameraman fuori pista e salutare la tribuna alle sue spalle: Marc Marquez conquista l'ottavo successo consecutivo in campionato battendo Andrea Dovizioso e il compagno di squadra Pedrosa. (Lo Sport in diretta)