MotoGP: Stoner vince il Gran Premio del Portogallo

Il Corriere d'Abruzzo SPORT

ESTORIL (PORTOGALLO) - Nel Gran Premio del Portogallo si è imposto Casey Stoner su Honda davanti ai due agguerritissimi spagnoli Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa. L'australiano ha mantenuto la pole position, mentre Lorenzo ha subito bruciato Pedrosa. L'inglese Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso sono stati alla... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri giornali

Ci prova Dani Pedrosa, secondo, ma lontanissimo ... A metà sessione Casey Stoner (Repsol Honda) è già più rapido della sua stessa pole position di ieri e il resto dei piloti arranca alle sue spalle. (OggiNotizie)

Il campione del mondo in carica, alla guida della sua Honda, si aggiudica il Gran Premio del ... - Casey Stoner concede il bis e dopo il successo di una settimana fa a Jerez si ripete sul circuito dell'Estoril. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Terzo Pedrosa. In Portogallo trionfa l'australiano delle Honda, andando in testa al mondiale per 1 punto. (La Gazzetta dello Sport)

Casey Stoner domina all'Estoril e scavalca Jorge Lorenzo al comando della classifica iridata. (La Stampa)

Terzo posto per l'altro iberico Dani Pedrosa, compagno di squadra di Stoner. Foto Ap ESTORIL - Il campione del mondo Casey Stoner su Honda ha vinto il Gp del Portogallo. (Romagna Noi)

(LaPresse) - Casey Stoner è stato il più veloce nel warm up della MotoGp in vista del Gran Premio di Portogallo. Estoril (Portogallo), 6 mag. (Virgilio)