Berlusconi jr attacca Vivendi. “Ne usciremo con le vie legali”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Pier Silvio Berlusconi sembra già abbandonare i toni distensivi utilizzati pochi giorni fa a Londra. A Milano, presentando presso Banca Imi il nuovo piano al 2020 di Mediaset agli investitori, spiega che dall'impasse con Vivendi «se ne esce con le vie ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione sarebbe funzionale a eliminare l'ostacolo della legge ... (e-duesse)

La strada per uscire dal contenzioso con Vivendi resta solo una per Mediaset . (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Mediaset è aperta a un accordo con Vivendi se l'intesa mira a promuovere la crescita della emittente televisiva italiana. (Teleborsa)

Nel nuovo piano industriale al 2020, Mediaset ridisegna il ruolo della pay-tv Premium: ecco come. Oggi a Londra l'amministratore delegato del gruppo Mediaset, ... (ForexInfo.it)

L'obiettivo è quello di ridurre drasticamente le spese attuali, ma con il nuovo piano le linee di sviluppo di Mediaset al 2020, che prevedono tagli consistenti anche al pacchetto Calcio di Premium, il giro d'affari potrebbe essere ridotto di circa il ... (Corriere Adriatico)

Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, rispondendo a chi gli chiedeva come si risolverà la disputa con Vivendi. (askanews) - "Se ne esce con le vie legali". (La Prealpina)