Napoli, ferita dall’ex: “Mamma veglia sulle mie bimbe”, l’urlo disperato di Rosaria

Vesuviolive.it INTERNO

Un’altra tragedia familiare si è consumata ieri, questa volta a Napoli. Non esiste collocazione geografica, non esiste estrazione sociale per questo tipo di reati, gli uomini agiscono accecati dalla gelosia e dalla violenza. Al Centro Direzionale, ieri, un uomo ha sparato contro la sua ex moglie e l’attuale... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

L'ha rifatto a distanza di ventisei anni. (IlCorrierino.com)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)

Giuseppe Antonucci, il 54enne arrestato oggi per il tentato omicidio dell'ex moglie e del suo nuovo compagno al Centro direzionale di Napoli, aveva gia' ucciso per gelosia. (Corriere Quotidiano)

Oggi un dettaglio sulle... Un uomo di 54 anni, Giuseppe Antonucci, ha sparato con una 7,65 illegalmente detenuta, alla ex moglie e al compagno di lei. (NapoliTime)

Il responsabile del gesto è Giuseppe Antonucci, 54 anni, di Casalnuovo, padre di ... E' successo davanti al tribunale di Napoli , al Centro Direzionale, intorno alle 13.40. (Pour Femme)

Nei pressi ... Un uomo ha aperto il fuoco in mezzo alla folla al Centro Direzionale di Napoli, ferendo l'ex moglie e il suo attuale compagno. (LaProvinciaNotizie)