Omicidio in barberia, rinviati a giudizio i titolari del negozio dove lavorava Mahmoud

Pianificarono a tavolino il delitto e lo commisero per motivi "abietti o futili", smembrando poi il cadavere. Per questo il giudice dell'udienza preliminare Angela Maria Nutini ha disposto il rinvio a giudizio a carico di Abdelwahab Kamel detto Tito, egiziano di 27 anni, e di Abdelghani Ali detto Bob, suo connazionale ventiseienne. La prima udienza si terrà il 30 maggio a Genova ed entrambi rischiano l'ergastolo. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì 18 aprile, su Canale 5 va in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, per l'edizione condotta da Vladimir Luxuria. Proprio lei, la conduttrice, ha aperto la puntata parlando del "Francesco Benigno gate", ovvero il caso del naufrago cacciato dal reality. (Today.it)

Tanta attesa per nulla. Vladimir Luxuria non mostra le tanto attese immagini della lite di Francesco Benigno con uno dei naufraghi. La discussione tra l'attore e Artur Dainese, che però non viene nominato in puntata, è stata la causa della squalifica dell'attore dall'Isola. (leggo.it)

Dopo una lite durante il reality, il siciliano è stato escluso dal programma di intrattenimento. Banijay Italia, società che produce il programma, ribadisce che l’esclusione di Benigno da “L’Isola dei Famosi” è avvenuta a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento del programma, regole da lui stesso accettate e sottoscritte. (Open)

Ad aggiungere nuovi dettagli è stato Alessandro Rosica, conosciuto come l'Investigatore social. Francesco Benigno non ci sta. (Today.it)

Una serata che almeno sulla carta poteva essere “LA PUNTATA”. Artur Dainese, Peppe di Napoli, Khady Gueye, Maité Yanes e Alvina Verecondi Scortecci sono i nominati della quarta puntata dell'Isola dei Famosi. (leggo.it)

Monta il caso Francesco Benigno, il concorrente palermitano dell'Isola dei Famosi 2024 che è stato escluso dal programma che andrà in onda stasera dalle 21.30 circa su Canale 5. Leggi tutta la notizia (Virgilio)