MacBook Pro: bug Safari per test di Consumer Reports

Apple ha preso posizione circa i test fatti da Consumer Reports con il suo MacBook Pro, sui quali ha influito un bug di Safari. MacBook Pro: bug Safari per test di Consumer Reports. di Davide Micheli 2017-01-11T12:50:37+00:00 13 gennaio 2017 Articolo ... (PcProfessionale.it)

Su altri giornali

Dopo aver sonoramente bocciato il nuovo MacBook Pro alla fine dello scorso anno, qualche giorno fa i tecnici di Consumer Reports hanno scoperto che era un bug di Safari il colpevole dell'autonomia così inaffidabile. (DDay.it - Digital Day)

Alessandro CreaTom ... L'update infatti avrebbe risolto il problema che impediva alla batteria di fornire risultati omogenei. (Tom's Hardware)

Dopo il recente aggiornamento software rilasciato da Apple, Consumer Reports ha aggiornato la propria recensione dei nuovi MacBook Pro raccomandandone agli utenti l'acquisto. (Italia Mac)

A dicembre gli esperti avevano testato tre modelli di MacBook Pro, evidenziando disparità nelle prestazioni della batteria, con l'autonomia che passava da 16-19 ore a 3-4 ore tra una prova e l'altra. (CataniaLiveNews)

e-book & Tablet Follow @bitcityit. Lieto fine per la vicenda che ha visto ... (BitCity)

Consumer Reports ha sollevato un discreto polverone lo scorso dicembre, quando pubblicava la sua recensione dei nuovi MacBook Pro. (Smartworld)