Corea del Nord lancia nuovo missile: sarebbe caduto nel Mar del Giappone

Leggo.it ESTERI

La Corea del Nord ha lanciato un nuovo missile. Lo hanno reso noto fonti militari sudcoreane, che hanno spiegato come il missile non identificato potrebbe essere balistico. Anche l'agenzia sudcoreana Yonhap riferisce che il missile lanciato potrebbe ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' la conclusione cui sono arrivati alcuni ricercatori esperti di sicurezza informatica, tra cui Neel ... (LiberoQuotidiano.it)

Infine, a Seul la costernazione è davvero grande, in quanto il nuovo presidente sudcoreano Moon Jae-in si era dichiarato ... (Vivere Milano)

(askanews) - Diversi esperti di sicurezza informatica indicano la possibilità che dietro l'attacco hacker globale che nel fine settimana ha colpito centinaia di paesi potrebbe esserci la Corea del Nord. (La Prealpina)

Ne è convinto un ricercatore di Google, Neel Mehta, che ha trovato delle ... (Blitz quotidiano)

La Corea del Nord ha rivendicato il successo del lancio del missile terra-terra a medio raggio testato ieri mattina: si è trattato di un Hwasong-12, questa la sua denominazione, ha riferito la tv di Stato Kctv, secondo cui ha raggiunto l'altitudine di ... (L'Huffington Post)

(askanews) – Il missile lanciato ieri mattina all'alba dal regime di Pyongyang era “un nuovo modello di missile balistico strategico di media-lunga distanza, l'Hwasong-12”, ha affermato l'agenzia stampa nordcoreana KCNA, precisando che ... (askanews)